Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

TWNA News From Violence

Ultimo Aggiornamento: 30/10/2011 21:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 374
Sesso: Maschile
18/10/2011 18:12

per promo e affini


Penso che sappiate tutti come funziona......al massimo inizieremo ad utilizzarlo a trasloco ultimato.....Have Fun!

Edit by KTW:

Aggiungo i vecchi topic:

NFV:
www.tuttowrestling.com/phpbb/viewtopic.php?f=50&t=5143

NFV v2.0:
www.tuttowrestling.com/phpbb/viewtopic.php?f=50&t=12260
[Modificato da KTW 28/10/2011 18:19]
___________________________________________________

The Artist formerly Known as Liontamer....
OFFLINE
Post: 546
Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Età: 27
Sesso: Maschile
21/10/2011 18:40

Ci troviamo all'aeroporto di Nashville dove vediamo che JD e Pàz si stanno imbarcando per raggiungere San Antonio



I due salgono e si siedono uno affianco all'altro e chiacchierano durante il viaggio per conoscersi di più.

Il viaggio finisce e i due scendono a terra


JD:U, quasi dimenticavo di rispondere a Parks: preferivo il submission match così non potevi vincere per un colpo di fortuna o con uno dei tuoi luridi trucchetti e per vederti urlare dal dolore chiuso nella Savior's Clutch ma dato che con un colpo di fortuna potresti riuscire a schienarmi una volta il 2/3 falls va più che bene dato che non riusciresti mai e poi mai a schienarmi 2 volte! A, vedo che continui a sparare stronzate: vai blaterando che mi hai sconfitto due volte ma quante volte ti dovrò ancora ripetere che se non fossi caduto giù dal ring avresti perso? E la seconda volta non hai battuto me ma Ziggler, tra l'altro con una scorrettezza. Adesso devo andare all'albergo che ho prenotato, andiamo Paz.
PAZ:Certo signor Dorian!
JD:Non chiamarmi signor Dorian, chiamami semplicemente JD.
PAZ:D'accordo sign...volevo dire JD.
Mentre i due si apprestano ad andare in albergo le immagini si chiudono



p.s. L'ho postato qua perché di là non mi si apre

....................................................
Straight Edge Savior:
Colui che fu Il Mod del Popolo
OFFLINE
Post: 155
Sesso: Maschile
26/10/2011 16:18

Trough The Pain

(parte 1)


Le immagini riprendono dal finale di Last Revenge.

Anaconda festeggia sul ring, per questa sua importantissima vittoria. KTW si sta lentamente riprendendo e sale sul ring e va faccia a faccia con Anaconda. I due si scrutano, ma The Wiz applaude Anaconda e lascia il ring. Anaconda è incredulo davanti al gesto di KTW che ora saluta il pubblico, ma attenzione! Freya ha ripreso conoscenza, e si sta avvicinando furtivamente al gruppo, e nessuno se ne è accorto! Freya con un movimento felino agguanta Alessia e comincia a fuggire tra il pubblico!!! Ashley se ne accorge e comincia a urlare, e KTW e Michelle capita la situazione cominciano a inseguire la ragazza che sta fuggendo con la bambina tra il pubblico!!! Le telecamere non riescono a inquadrare Freya, ma all'improvviso si vede la donna che corre verso il parcheggio. KTW e Michelle la inseguono, ma quando arrivano al parcheggio, si vede la macchina di Freya che parte a tutta velocità, lasciando KTW e Michelle senza possibilità di inseguimento, ma arriva Lust!!!



Lust: JIN! MICHELLE! PRENDETE LA MIA AUTO!!!

Vermilion Lust lancia le chiavi a Michelle, e lei e KTW salgono sulla macchina di Lust e partono a tutta velocità all'inseguimento di Freya!!! Michelle sta guidando, mentre KTW si sta asciugando il sangue che ha in faccia con un panno! Nel frattempo Freya entra nella superstrada, e Michelle la segue a tutta velocità. A un certo punto squilla il telefono di Michelle.

Michelle: Jin! Rispondi tu!

KTW: Pronto!

Lust: Ascoltami Jin! Nel portabagagli c'è una mitraglietta, usala per fermare Freya!

The Wiz riaggancia e preleva l'arma.



Fatto ciò si affaccia dal finestrino e comincia a sparare verso la macchina di Freya!

Michelle: Hey fai attenzione!!! Ricordati che c'è anche Alessia in quella macchina!

The Wiz comincia a sparare alle ruote della macchina, e dopo qualche tentativo colpisce la ruota posteriore sinistra!

KTW: Questo la rallenterà! Michelle!!! Superala!!!

Michelle aumenta la velocità e supera la macchina di Freya, fatto ciò KTW sale sul tettuccio della macchina di Lust e salta su quella di Freya!!! Adesso The Wiz è sul tettuccio della macchina di Freya, e la donna comincia a far sbandare la macchina per far cadere KTW, ma The Wiz fa resistenza e comincia a sparare sul tettuccio, e i proiettili colpiscono le gambe di Freya che perde il controllo dell'auto e si va a schiantare contro un palo!!! Prima dell'impatto KTW è saltato giù, e adesso corre verso l'auto per sincerarsi delle condizioni della figlia. The Wiz apre la portiera, ma in macchina c'è solo Freya! KTW la tira fuori di peso e la butta a terra e le punta il mitra alla tempia!

KTW: Dov'è mia figlia?!

Freya: Ahahah... S-stupido Jin! Ero certa che n-non te ne saresti accorto...

KTW: Accorto di cosa?!?!

Freya: Ehm... Ah...

KTW: PARLA BRUTTA PUTTANA!!!

The Wiz sale su Freya la comincia a prendere a pugni in faccia, andando a danneggiare ulteriormente il naso rotto, rendendo Freya una maschera di sangue! Nel frattempo arriva Michelle che brandisce la Chaos Chain.



Michelle: Calmati Jin, così la ammazzi!

KTW: Non me ne frega un cazzo!!! PARLA!!!

The Wiz sferra un calcio violentissimo allo stomaco di Freya!!!

Freya: Ahahah... So già che stai per uccidermi, ma voglio rivelarti dov'è tua figlia, così mi godrò la tua espressione facciale... Quando fuggivo tra il pubblico, non vi siete accorti che tra la folla c'era anche Saito... Ahahah... Adesso Alessia è con lui!!!

Michelle resta sbigottita, mentre The Wiz non accenna una smorfia, ma a un certo punto allunga la mano verso Michelle, che gli passa la Chaos Chain. Freya è a terra sanguinante che se la ride, mentre KTW la squadra con indifferenza, ma a un certo punto una smorfia di rabbia compare nel suo viso e comincia a frustare Freya con la Chaos Chain!!! Molteplici ferite si aprono sul corpo della donna, e il sangue zampilla addosso a KTW che la colpisce con foga, mentre Michelle osserva la scena con uno sguardo di ghiaccio! Freya urla dal dolore, mentre il suo corpo viene sfigurato dalla violenza di KTW! Dopo un altro paio di frustate, KTW si ferma e avvolge la catena intorno al collo di Freya, sollevandola come se fosse impiccata, mentre il filo spinato le si infila in gola!

KTW: Fallo!!!

Michelle prende la mitraglietta e spara in testa a Freya uccidendola! Fatto ciò KTW la catapulta al di sotto di una scarpata e poi si dirige verso l'auto di Lust!

KTW: Andiamo da Saito! So dove si trova!

Michelle: Dove?

KTW: A Little Tokyo, ne sono certo! Forza muoviamoci!

The Wiz e Michelle salgono in auto ma il telefono di Michelle squilla di nuovo.

KTW: Senti Lust non abbiamo tempo per parl...

???: Non sono Lust!

KTW: Fujihara...


(Continua...)
[Modificato da KTW 28/10/2011 18:45]
OFFLINE
Post: 546
Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Età: 27
Sesso: Maschile
26/10/2011 17:06

Vediamo "The Savior" uscire dall'arena e raggiungere il suo amico Paz




JD:Allora, io devo andare a Knoxville perché lì c'è una specie di biblioteca sul wrestling, è grazie a quella che ho imparato molte cose su come lottare e mi serve per saperne di più sulle manovre di sottomissione. Tu vuoi venire con me o preferiresti andare da qualche altra parte?

PAZ:Vengo con te, magari imparo qualcosina pure io.

JD:Perfetto, ti farò anche conoscere la mia ragazza, ecco una sua foto:



PAZ:Uao, sei proprio un tipo fortunato!

JD:Eh già, adesso però è ora di partire!

Mentre i due si dirigono verso Knoxville le immagini si chiudono
[Modificato da Spanky_The ShowStopper 26/10/2011 17:07]

....................................................
Straight Edge Savior:
Colui che fu Il Mod del Popolo
OFFLINE
Post: 10
Città: FOGGIA
Età: 28
Sesso: Maschile
26/10/2011 19:42

Dal twitter di Andy


Apro un open challange per Violence! , cambiamenti in arrivo !
OFFLINE
Post: 103
Città: AGRIGENTO
Età: 26
Sesso: Maschile
26/10/2011 20:25

Le immagini inquadrano Christopher Corleone , da solo .. in palestra .
[IMG]http://i44.tinypic.com/35ankld.jpg[/IMG]

Corleone : : Sono anni che mi alleno per questo momento ... adesso sono nel main event della federazione piu importante del mondo . Sono allenato abbastanza per sconfiggere tutti .. ancora ricordo il promo del mio debutto , in un bar ... quanto è cambiato da allora . Sono piu maturo e soprattuto piu forte ... forse iun quel periodo ero troppo debole , adesso so tutte le tecniche del mondo , ho appena sconfitto al ppv uno dei piu forti mettendo fine alla sua carriera . El Hijo poi .. adesso lo batterei pure a occhi chiusi , al mio debutto ho faticato per batterlo . Per non parlare del mio match con KTW ... in cui ho peccato di esperienza ,ero troppo debole ancora ... adesso Alex , contro di me sarà diverso . Hai di fronte un altro Corleone , piu determinato e piu forte con piu esperienza ! Non pensare solo ad Akuma ... pensa al tuo primo vero rivale , pensa a tuo cgino , che presto si prenderà la vendetta ! Ashley è una puttana .. mentre , beh ...Alessia è stata adottata , visto che Ashley non riesce a fare figli ! AHAHAHA....
Concludo dicendo che accetto la tua open Challenge Andy , batterò il mio quinto Originals .. ah , adesso vado ... devo andare dal mio amico Randy a congratularmi della vittoria di Vengeance .

Le immagini si chiudono .








____________________________
The Rookie Of The Summer .
Il flame che cammina .
Mr.Sto cazzo !
OFFLINE
Post: 155
Sesso: Maschile
26/10/2011 20:49

Through The Pain

(parte 2)


Last Revenge è passato, e KTW ha perso il titolo mondiale, ma nonostante la sconfitta ha mostrato rispetto nei confronti di Anaconda, applaudendolo a fine match. Quando il PPV sembrava finito, Freya ha rapito Alessia, e quindi KTW e Michelle si sono lanciati all'inseguimento della donna, tuttavia una volta che la hanno presa, Freya ha confessato che Alessia è tra le mani di Saito adesso. Freya viene uccisa da Michelle dopo essere stata massacrata da KTW, e i due salgono in macchina per raggiungere Saito.

Le immagini riprendono KTW e Michelle.



The Wiz e Michelle salgono in auto ma il telefono di Michelle squilla di nuovo.

KTW: Senti Lust non abbiamo tempo per parl...

???: Non sono Lust!

KTW: Fujihara...

FJH: Salve Jin... Finalmente la nostra guerra è iniziata sul serio e abbiamo già le prime vittime... Ho saputo che avete ucciso Freya, peccato sarebbe stata un valido elemento per l’Organizzazione, ma non è morta invano visto che ora abbiamo tua figlia... Eh eh eh...

KTW: La tua misera Organizzazione si sbriciolerà Fujihara, e ora dimmi dove cazzo è Alessia?! Se le provate a torcere un capello, assaggerete la violenza e il dolore che causa la mia Chaos Chain!!!

FJH: Eh eh eh... Ti sbagli su tutto come sempre Jin... Il Red Dragon si sta espandendo a vista d'occhio e la sua ascesa è inevitabile e per quanto riguarda la tua Catena del Chaos, se ci affronteremo te la spezzerò con la mia GunBlade... Per quanto riguarda la nostra piccola ospite, chissà, magari ti mando la sua testa per pareggiare il conto con mia sorella, d'altronde uno dei miei motti è "I Never Forget, and I Never Forgive!"

KTW: Tu provale a fare qualcosa, e ti giuro che sarà l'ultima azione che compi! Tu mi sottovaluti Akuma, mi hai battuto 6 anni fa sul monte Fuji, mentre eri trasformato in Devil Fujihara e io ero un semplice umano, ma ormai il Talismano è quasi carico, e quando capirai il vero potere del Saint Of Chaos, sarà troppo tardi per te! E adesso dimmi dove si trova Alessia!!!

FJH: Ehi, sono davvero colpito sai?! Jin Hayabusa, uno dei killer più famosi dell'ex-Clan Itami che tiene ad una bambina mai vista fino a qualche mese fa... Eh eh eh, sei proprio cambiato, ma in peggio! Fossi stato al tuo posto mi sarei fatto una risata e ti avrei buttato giù il telefono... Sei anni fa ti ho battuto ma non ti ho ucciso per un caso fortuito, ma stavolta anche la fortuna è dalla mia parte come vedi... E per quanto riguarda la telenovela del Saint of Chaos, direi che faresti meglio a smetterla con queste sciocchezze, finora ti hanno portato solo guai...

KTW: Sono una persona nuova Akuma! Vedi essere un demone è semplice, basta compiere azioni malvagie e stai bene. Ma per essere Saint Of Chaos bisogna conciliare il bene e il male all'interno del proprio corpo. Se hai studiato la storia hai potuto notare che Giulio Cesare e Gengins Khan nonostante hanno compiuto dei veri e propri genocidi, hanno fatto il bene del loro popolo. Io farò il bene della mia famiglia, ma non voglio fare dei genocidi, a me interessa uccidere solo una persona... tu Fujihara!!!

FJH: Non prendermi in giro, Jin... Tu una persona nuova?! Neanche per sogno! Sei sempre il solito impiastro che si schierò contro Nakamura e me sei anni fa, quando eliminammo i capi del Clan Itami... E ancora una volta eccoti dalla parte dei perdenti contro di me... Non potrai mai uccidermi, così come non puoi distruggere l'Organizzazione. Parli di Giulio Cesare e Gengis Khan... Due pessimi esempi! Il primo si fece uccidere quasi di proposito come un idiota, mentre il secondo era solo un barbaro ignorante... Bene, male... Vallo a dire a tutte le povere persone che hai ucciso in questi anni dov'era il bene dentro di te in quel momento... A me non interessa affatto il bene, il male e le loro varie forme. A me interessa solo provocare dolore a tutto e tutti, indifferentemente, e tua figlia ne assaggerà talmente tanto che se per puro caso riuscirà a sopravvivere non sarà mai più la stessa... Eh eh eh...

KTW: Tu provala a toccare e saranno davvero cazzi tuoi Fujihara! Comunque visto che la tua ignoranza è perfino più grande del tuo ego, ti ricordo che Giulio Cesare e Gengins Khan erano entrambi Saint Of Chaos, e non sono gli unici grandi leader storici ad avere questo potere, e guarda cosa hanno fatto. Come ti ho detto io non voglio conquistare il mondo, ma non mi darò pace fino a quando sia tu e sia il Red Dragon non sarete spariti per sempre!!! Se poi vuoi tirar fuori il discorso dei Tre Saggi che tu, Saito e Nakamura eliminaste, sappi che in quella occasione fu Genshin che vi consegnò la vittoria, perché ci tradì passando dalla vostra parte! Comunque dopo che ho eliminato Genshin e dopo che mi hai fatto il favore di togliere di mezzo Nakamura, nella mia lista restate solo tu, Saito e Suzuki, e molto presto verrete annientati dal mio potere!!! La mia vendetta sta per compiersi Fujihara, e ti consiglio di non fare del male a mia figlia, altrimenti alimenterai ancora di più la mia sete di vendetta! E adesso DIMMI DOVE CAZZO SI TROVA ALESSIA?!

FJH: Ah ah ah ah ah!... Siete proprio tutti uguali voi, Loser Mark, Gaty, Azrael, Adams e te. Ma quando lo volete capire che non potete dettarmi alcuna condizione vista la mia posizione di forza?! Nessuno può darmi un ordine o piegarmi... L'unico che lo faceva è morto qualche giorno fa ed era di un altro spessore rispetto a voialtre zecche... Caro Jin, ho io il coltello dalla parte del manico, per cui ti conviene inchinarti al mio volere e tanto per cominciare consegnarci Michelle... Abbiamo dei conti in sospeso e un tavolo di tortura pronto per lei... Se lo farai la posizione di tua figlia migliorerà nettamente e forse le perdonerò il fatto di essere sangue del tuo sangue...

KTW: Mi stai paragonando a persone che non valgono niente in confronto a me! Tu imparerai che non sei il più forte, non sei il migliore e che prima o poi anche tu dovrai piegarti, e ti piegherai a me Fujihara! Perciò io non mi piego a te Akuma, non sto ai tuoi trucchetti e vedrai che vi raggiungerò prima ancora che possiate toccare Alessia. Ho capito che siete a Little Tokyo, l'unico problema e che non so qual è l'edifico in cui tenete Alessia, ma sto per arrivare a prendervi, a rischio di distruggere il quartiere, io vi troverò e salverò mia figlia!!!

FJH: Mmm pessima scelta, Jin... Era meglio se ti piegavi a me, ti saresti risparmiato la mia Road of the Pain e saresti stato un servitore interessante prima di essere eliminato... Sarò buono stavolta, ti darò un indizio visto che brancoli nel buio: mentre te ti dirigi verso Little Tokyo, guarda dove stanno Suzuki e gli Hell Dogs! Chissà se riuscirai ad arrivare in tempo per fermarlo... Addio!

Pain Fujihara butta giù il telefono.

KTW: Chi se ne fotte degli Hell Dogs e di Suzuki, è ora di andare a Little Tokyo! Forza Michelle!

Michelle accende l'auto, ma KTW riceve un MMS con una foto.



Lo sguardo di The Wiz si fa cupo.

KTW: Merda!!! Questo è l'albergo dove si trova Ashley!!! Gli Hell Dogs sono lì!!!

Michelle: E adesso dove andiamo?

KTW: Passiamo prima da Ashley, l'albergo si trova più vicino rispetto a Little Tokyo! FORZA MICHELLE!!!

Michelle parte a tutta velocità e le immagini si interrompono.


(Continua...)
OFFLINE
Post: 155
Sesso: Maschile
27/10/2011 13:04

Through The Pain

(parte 3)


Freya ha rapito Alessia consegnandola a Saito che era tra il pubblico di San Antonio a Last Revenge, ma KTW e Michelle non se ne sono accorti e hanno inseguito la donna, ma quando hanno scoperto che Alessia non era con lei, la hanno uccisa brutalmente. KTW è certo che Alessia si trova a Little Tokyo, ma prima di mettere in moto l'auto, arriva una telefonata di Fujihara che tenta di far innervosire KTW. All'inizio The Wiz sembra stare al gioco di Fujihara, ma poi si fa forza e lo sfida a volto aperto, ma Akuma continua con la sua strategia e rivela che gli Hell Dogs hanno attaccato l'albergo dove si trova Ashley. KTW decide di passare a salvare Ashley, visto che l'albergo è più vicino rispetto a Little Tokyo. La corsa contro il tempo è iniziata!!!

Viene inquadrata l'auto di Lust guidata da Michelle che sfreccia a tutta velocità.



Michelle è molto tesa, mentre KTW pare preoccupato e allo stesso tempo rabbioso.



Michelle: Sei pronto? Siamo quasi arrivati.

KTW: Certo che sono pronto.

A un certo punto delle moto si accostano al veicolo e cominciano a sparare.

KTW: Merda!

Michelle prende la mitraglietta e comincia a sparare alle moto che sono al suo fianco.



The Wiz invece apre lo sportello causando la caduta di un motociclista, e poi salta su un' altra moto disarcionando il guidatore e prendendo il comando. KTW prende la Chaos Chain e la lancia dentro la macchina di Michelle, la ragazza prende la catena che viene tesa e comincia a squartare tutti gli Hell Dogs che finiscono sulla sua traiettoria. I due veicoli procedono seminando morte, e finalmente arrivano all'albergo. KTW ritira la catena, mentre Michelle accellera verso un folto gruppo di Hell Dogs, e quando arriva in prossimità del gruppo si tuffa dall'auto che va addosso agli Hell Dogs causando un esplosione!



Michelle si ripara dietro una colonna e comincia a sparare, mentre KTW continua a decapitare gente con la Chaos Chain. A un certo punto KTW disarma un Hell Dogs prendendo possesso del suo fucile a pompa.



KTW si posiziona dietro un muretto e comincia a sparare verso i nemici abbattendone un bel po', mentre Michelle continua anche lei a sparare. I due stanno avendo la meglio, e in fine riescono a ripulire la zona. Dopo aver abbattuto i nemici fanno rifornimento di munizioni, e Michelle si munisce di varie granate, ma sta arrivando un blindato con una Gatling montata su!



KTW: Ma che cazzo...

I due si mettono nuovamente al riparo mentre il blindato si avvicina e spara verso di loro.

KTW: E adesso che facciamo?!

Michelle: Non lo so!!! Dobbiamo inventarci qualcosa!!!

A un certo punto coloro che sparano dal blindato vengono uccisi da delle pallottole provenienti dall'albergo! Ma chi sta sparando?



E' LUST!!! Vermillion è appostato con un fucile da cecchino, e fa fuori anche l'autista del mezzo! Lust si cala dal balcone e raggiunge KTW e Michelle.

Lust: Sono arrivati all'improvviso! Mi sono difeso come ho potuto!

KTW: Ashley dove si trova?!

Lust: Nella sua stanza all'ultimo piano... Purtroppo quando ci hanno attaccato eravamo separati!

KTW: Io vado da lei! Voi pensate al resto!

The Wiz entra nell'albergo, mentre altri Hell Dogs arrivano con le moto, allora Michelle si mette alla guida del blindato, mentre Lust prende possesso della Gatling, e comincia a sparare verso gli Hell Dogs. Nel frattempo KTW sale nell'albergo, ma viene assalito da diversi Hell Dogs, che vengono decapitati brutalmente con la Chaos Chain! KTW corre veloce per le rampe di scale che lo separano da Michelle, fino a quando non si trova all'ultimo piano, ma davanti la porta della stanza di Ashley ci sono diverse guardie. KTW non si lascia intimorire e le fredda tutte con il fucile a pompa. The Wiz sfonda la porta, e davanti a se trova Ashley a terra con diverse ferite. KTW lascia le sue armi e corre dalla sua promessa sposa.



KTW: Hey! Ashley! Forza sveglia!

The Wiz strattona Ashley, che non si sveglia ma tuttavia respira ancora. KTW abbraccia la sua donna, ma all'improvviso una pistola viene puntata alla sua tempia.



E' Suzuki, il temibile capo degli Hell Dogs!!!

Suzuki: Sei giunto alla fine della corsa Jin. Mai legarsi sentimentalmente a qualcuno, questa donna è la causa della tua morte...

KTW: Io non ne sarei così sicuro!

The Wiz fa un movimento velocissimo e disarma Suzuki. KTW si rialza e osserva il nemico.

KTW: Ci siamo Suzuki... Io e te... Faccia a faccia... A mani nude... Genshin è stato ucciso da me, a Nakamura ci ha pensato Fujihara, e il prossimo della lista sei tu!!!

The Wiz si avventa su Suzuki, e comincia un violento scambio di colpi tra i due, ma KTW è stanco a causa del match sostenuto con Anaconda poco più di un' ora fa, e Suzuki prende il sopravvento, colpendo KTW con una serie di calci velocissimi! The Wiz barcolla, e Suzuki va con un pugno, ma KTW evita e afferra Suzuki per la gola e lo atterra con una Wizard Buster!!! Adesso KTW va sul nemico e lo comincia a colpire con violenti pugni in faccia! Il viso di Suzuki comincia a sformarsi a causa dei ripetuti colpi ricevuti da KTW! La foga di The Wiz lo porta a colpire a ripetizione senza fermarsi! Suzuki perde i sensi e KTW va a prendere la Chaos Chain, e dopo averla avvolta al collo di Suzuki, lo sgozza e poi fa volare la carcassa fuori dalla finestra!!!

The Wiz è stremato e va da Ashley che sta riprendendo conoscenza.

KTW: Hey Ashley... E' tutto finito, ora starai bene...

Ashley: N-no... N-non ce la f-faccio...

KTW: Ce la farai tranquil...

Ashley: NO! A-ascoltami Alex... S-salva Alessia... E q-quando i-incontrerai Christopher, digli c-che n-nonostante t-tutto gli voglio bene...

KTW: Glielo dirai tu, perché ti salverai!

Ashley: Non ce l-la faccio... Ricordati c-che io ti amerò per sempre Alex...

Detto ciò Ashley esala l'ultimo respiro.

KTW: Ashley... Ashley... No... ASHLEY!!!

(Continua...)
[Modificato da KTW 27/10/2011 13:05]
OFFLINE
Post: 147
Città: PERGINE VALSUGANA
Età: 28
Sesso: Maschile
27/10/2011 14:57

[IMG]http://i39.tinypic.com/4t4v46.jpg[/IMG]


KTW osserva con disprezzo Anaconda e gli sputa addosso! Fatto ciò lo comincia a frustare con la Chaos Chain, flagellandogli tutta la schiena, poi gli avvolge la Chaos Chain a un piede e se lo trascina fino ai piedi del ring!!! KTW sale sul ring e prende il bidone preso in precedenza da Anaconda e lo fa impattare sul capo dello Strangler!!! Poi estrae una scala e la posiziona in prossimità del tavolo con il filo spinato, fatto ciò posiziona Anaconda su di esso, e sale sulla scala, ma Anaconda rinviene e sale anche lui sulla scala, arrivando all’ennesimo scambio di pugni con KTW!!! Anaconda ha la meglio, e prende KTW per il collo...



ELECTROSHOCK DALLA SCALA SUL TAVOLO INFUOCATO AVVOLTO DAL FILO SPINATO!!! KTW si contorce dal dolore, fino al punto di svenire, mentre Anaconda striscia verso di lui e lo schiena!!! 1…2…3!!! Anaconda ha vinto questo violentissimo match!!! Anaconda è il nuovo campione, e ora sale sul ring e alza la cintura al cielo!

Anaconda festeggia sul ring, per questa sua importantissima vittoria. KTW si sta lentamente riprendendo e sale sul ring e va faccia a faccia con Anaconda. I due si scrutano, ma The Wiz applaude Anaconda e lascia il ring.



Terminato il video lo schermo diventa buio per qualche secondo, e si sente la registrazione di una voce.


KTW: «THE CHAMP IS HERE!!!»



Quindi le immagini ci mostrano Anaconda seduto su una sedia, con un immancabile calice di vino in mano e la cintura di TWNA Champion sulla spalla. Anaconda, visibilmente soddisfatto, beve il vino senza la calma esasperante del solito e ne versa un po’ su Damiana, accoccolata come sempre ai suoi piedi. L’anaconda si alza di scatto, soffiando, sorpresa dall’improvviso getto di liquido, ma Anaconda non se ne cura e inizia a parlare.


Anaconda: «Sì, il campione è finalmente qui. Ve l’avevo promesso che mi sarei ripreso quel che KTW mi aveva rubato, che la cintura sarebbe tornata al suo legittimo proprietario, che Wiz finalmente l’avrebbe finita di urlare “THE CHAMP IS HERE!!!”… così come prima avevo promesso che avrei vinto l’Ultimate Prize match, che sarei diventato campione con la valigetta, che sarei stato l’unico ad uscire dall’Hell in a cell più forte nel fisico e nelle motivazione… e, come potete vedere, io mantengo sempre le mie promesse, e a testimoniarlo c’è lei, la cintura di TWNA Champion.»



Anaconda: «Non sembra anche a voi che pure lei sia felice di essere tornata da me, dove sarebbe sempre dovuta rimanere? La battaglia è finita, almeno per ora, e il risultato è netto: Anaconda-KTW 4-3. L’ha riconosciuto anche lui, quando dopo il match è salito sul ring per applaudirmi, come avrebbe sempre dovuto fare invece che andare a piagnucolare da Tidus e rubarmi il titolo con varie scorrettezze e tre interferenze. E’ vero, potreste dire che nel nostro incontro è intervenuta Freya… sì, è vero, sono stato ingannato. Freya ha abbindolato me, come voi, con tutti quei piagnucolii sul fatto che la sua vecchia amica Michelle l’aveva lasciata da sola in Giappone, quando invece si è visto come puntasse solo a KTW e alla sua famiglia. Chissà, forse era ancora al servizio del Clan, magari glielo aveva chiesto Nakamura, magari Fujihara… in ogni caso, ha comunque aiutato me, quindi se lei aveva l’obiettivo di usarmi per arrivare a Wiz e ad Alessia, in realtà sono io ad essermi dimostrato ancora una volta superiore e ad averla usata per tornare al titolo, e Freya ha fatto la fine che si meritava.»

Anaconda fa un pausa ad effetto, e ne approfitta per spolverare la cintura e sistemarla ancora di più in bella mostra.

Anaconda: «Sarò di nuovo il miglior campione che questa federazione abbia mai avuto - non che ci possano essere grandi dubbi, certo, gli altri regni sono stati di Tidus, Loser, Zzop e KTW, giudicate voi - ma questa volta farò anche meglio di quanto non abbia già fatto con questa cintura alla vita dopo Summerslam. Si può dire che io sia il primo two-times TWNA Champion - insomma non credo si possa considerare il secondo di Loser come un regno titolato… e mostrerò a tutti perché mi sono guadagnato questo appellativo. Non so ancora chi sarà il mio prossimo avversario, visto che penso KTW scatenerà una guerra interplanetaria contro Fujihara, questa curiosità mi stuzzica ma di certo non mi fa paura. Chissà… potrebbe essere uno della Corporation? No, quelli parlano molto ma non fanno nulla di che, sono in sei e il massimo risultato che hanno conseguito è stato diventare Tag Team Champions… capirai, Drive non era riuscito a mantenere i titoli con un campione come me, figurarsi con Galactikos. Sarà Alejandro del Rio, il GM, che si autoproclamerà primo sfidante? Ha già avuto un match titolato, e per il semplice US Championship, a Last Revenge, e ne è uscito sconfitto… non credo avrà, ops, scusate, si concederà una nuova shot tanto presto. Forse Adams, che in versione Lucifer annulla il ritiro e chiede una chance? Yakov, avrai distrutto Azrael e battuto Andy, ma chi hai colpito in realtà? Un angelo della morte che negli ultimi tempi era diventato più innocuo di un santone eremita e il suo degno protetto… non penso questo valga una possibilità. Corleone? Ha battuto Zzop, dopo che io l’avevo ridotto molto male nell’Hell in a Cell, e si sente profondamente cambiato e cresciuto… bah, non commento. Blackblood? Probabilmente è uno dei pochi che mi darebbe davvero filo da torcere e lui e Akuma puntano ad avere tutti i titoli, ma ha faticato più di quel che si pensava nel Last Man Standing contro Loser e non penso si farà avanti subito. Chissà, tutto è possibile. In ogni caso, l’avrete capito, sono motivato e pronto a tutto per dimostrare, ancora una volta, che sono il miglior campione che la TWNA possa sperare di avere. Al mio sfidante, chiunque lui sia, dico solo tre parole: Beware of Anaconda.»

Con queste parole si interrompe il collegamento.
[Modificato da The Hawk95 27/10/2011 15:03]
OFFLINE
Post: 546
Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Età: 27
Sesso: Maschile
27/10/2011 16:02

Vediamo JD e Paz sfrecciare nelle strade di Nashville con l'Alfa di JD




JD:Prima di andare in biblioteca passiamo un attimo a casa così ti faccio conoscere Elliot.

PAZ:OK!

I due si dirigono verso la casa di JD, dove convive con Elliot




Appena entrano vediamo Elliot che accorre subito ad abbracciare "The Savior"




JD:Te l'avevo detto che sarei tornato presto! Lui è Paz, lo conosci vero?

ELT:Ovvio! Guarda che mi tengo sempre informata su ciò che succede in TWNA.
Piacere di conoscerti Paz, se solo ti avessi conosciuto prima di essermi messa con JD...

JD:ELLIOOOOTTTT!!!!!


PAZ:Ahahaha, così mi fa arrossire signorina!

ELT:Chiamami Elliot dolcezza!

JD:Ehm ehm.

ELT:Suvvia amore, non ti sarai mica ingelosito! Stavo solo scherzando, per me esisti solo tu!

JD:Così va meglio!

ELT:Volete che vi faccia un caffè o qualcos'altro?

JD:No, grazie lo stesso tesoro. Siamo venuti solo a fare un salutino, dobbiamo andare alla biblioteca che si trova qui vicino.

ELT:A,va bene, dopo tornate qua però!

JD:Ovvio! Adesso dobbiamo andare, ci vediamo più tardi tesoro.

PAZ:Arrivederci Elliot.

ELT:Ciao e non studiate troppo!

Mentre vediamo JD e Paz uscire di casa le immagini staccano

....................................................
Straight Edge Savior:
Colui che fu Il Mod del Popolo
OFFLINE
Post: 177
Città: GOSSOLENGO
Età: 28
Sesso: Maschile
27/10/2011 18:20

**TWNA 24/7**

Premium Member Exlusive





Le immagini inquadrano BlackBlood che parla al telefono.

BB: Sì, esatto. No, Akuma non è ancora pronto per saperlo, non capirebbe. Sì, ci sentiamo, ciao.

Il dio mette giù, poi compone un altro numero.

BB: Sì, bella vittoria, si certo. Ovviamente, ho già i miei accordi. No, Akuma non lo sa. Certo. No, no. Non ti preoccupare, è indifferente, tanto alla Royal Rumble... Sì, sì, tranquillo ci penso io.

Altro numero.

BB: Mi spiace, si, lo so. E' quasi giunta l'ora. Sì, sì... Certo, non potra essere altrimenti. Ci vediamo. No, Akuma non lo sa.

Altro numero.

BB: Ciao. Sì, l'ho appena chiamato. No, tranquillo, stiamo progettando bene la cosa. Certo, certo. Akuma? No, non ancora, ma capirà, stai tranquillo. Sì, è un peccato. Già, ci vediamo? Ok, ciao.

Le immagini si chiudono.
We Rule, We Win, We Fuckin 'around! I know we are the best, Because We Are the ... Kliq!
OFFLINE
Post: 48
Città: NAPOLI
Età: 26
Sesso: Maschile
27/10/2011 18:36

ROAD TO DINNER
(Part 2)


Vengono inquadrati Simon.Lorenzo,Eichiro,Hiromi e Akira,nel salotto della villa di Pane



Lorenzo:CENTOUNO PASSWORD!?COME SAREBBE A DIRE CENTOUNO PASSWORD!?

Akira:Purtroppo è cosi.Abbiamo scoperto che quell'hacker è un membro di una banda di hacker ingaggiati,a detta sua,da un tizio che non ha mai visto in volto,probabilmente Fujihara.

Simon:E quindi?Dobbiamo trovare una banda di hacker giapponesi?

Hiromi:Peggio.Ci ha raccontato che il loro gruppo è composto da dieci hacker,tutti di nazionalità diversa,Non si sono mai visti in volto,solo tramite chat criptate di computer.Ognuno di loro si è occupato di mettere dieci password diverse per criptare i dati.L'ultima,la numero 101,l'ha messa chi li ha ingaggiati,tramite un indirizzo che neppure uno bravo come Akira riuscirebbe a rintracciare.

Lorenzo:Porca miseria!Certo che sa difendersi bene,quel Fujihara...

Eichiro:A dir la verità un modo ci sarebbe...

Simon:Ah si!?E quale?

Eichiro:Ecco,sarebbe....Akira,che ne dici di portare via questo cameraman troppo curioso?

Akira scorta fuori il cameraman,e le immagini staccano.
[Modificato da Simon 3 27/10/2011 18:42]
OFFLINE
Post: 205
Città: CITTADUCALE
Età: 113
Sesso: Maschile
27/10/2011 19:03

TWNA 24/7


Vediamo Bosiko passeggiare per un parco.



BSK:Eheh..Work in progress..

Bosiko sorride e si allontana,facendo l'occhiolino alla telecamera.
OFFLINE
Post: 103
Città: AGRIGENTO
Età: 26
Sesso: Maschile
27/10/2011 21:40

Le immagini inquadrano Christopher Corleone e Peter giocare a pallone ...

[IMG]http://i41.tinypic.com/34qn1vk.jpg[/IMG][IMG]http://i40.tinypic.com/1djlk.jpg[/IMG]

Corleone :Figo ... amo giocare a pallone , rassegnati ... io sono Baggio .

Peter :Lol , anche da ragazzo ti dribblavo ... sono sempre stato un grande a pallone , infatti mi soprannominavano Maradona .

Corleone :Cazzate , sono piu forte ...

I due continuano a giocare .. dopo aver finito Chris inizia a parlare .

Corleone :Vado in casa , guardo la TV .. vediamo cosa dice il canale TWNA .

Chris accende la TV ... e vede il promo di KTW .

Corleone :Chissà cosa avrà da dire sto sfigato ... vabbè lo guardo .

Corleone continua a guardare il promo , appena vede della morte di Ashley .. gli occhi diventano rossi e delle lacrime scendono dal suo viso .

Corleone :A-Ashley ! Non è possibile ... ditemi che è un incubo . Non puo essere ... sono stati Hell Dogs , ditemi che è tutto uno scherzo .

Chris dalla rabbia spacca il telecomando ... poi inizia a tremare e piange dal nervosismo .

Corleone :NON E' POSSIBILE ! NON CI CREDO ! ASHLEY NON PUO ESSERE MORTA ! IO NON HO POTUTO AIUTARLA ! Sono un bastardo ... ecco . E' morta per colpa mia ... l'avrei potuta aiutare ! Devo fare qualcosa ... Ashley l'ho vista crescere , siamo stati come fratelli e sorelle ! TUTTO CIO' E' IRREALE !

Peter cerca di calmare Chris che però se ne va dalla casa , sbattendo la porta .

Corleone :Devo fare qualcosa ! Porca puttana ! Ancora non ci credo come cazzo è potuto succedere ! Porco allah !

Peter :Aspetta Chris ... vengo anch'io .

E sulle immagini di un Christopher Corleone pieno di lacrime sulla macchina in partenza insieme al suo amico Peter , le immagini si interrompono .










____________________________
The Rookie Of The Summer .
Il flame che cammina .
Mr.Sto cazzo !
OFFLINE
Post: 155
Sesso: Maschile
28/10/2011 13:40

Through The Pain

(parte 4)


Freya ha rapito Alessia consegnandola a Saito che era tra il pubblico di San Antonio a Last Revenge, ma KTW e Michelle non se ne sono accorti e hanno inseguito la donna, ma quando hanno scoperto che Alessia non era con lei, la hanno uccisa brutalmente. KTW è certo che Alessia si trova a Little Tokyo, ma prima di mettere in moto l'auto, arriva una telefonata di Fujihara che tenta di far innervosire KTW. All'inizio The Wiz sembra stare al gioco di Fujihara, ma poi si fa forza e lo sfida a volto aperto, ma Akuma continua con la sua strategia e rivela che gli Hell Dogs hanno attaccato l'albergo dove si trova Ashley. KTW e Michelle sconfiggono gli Hell Dogs con l'aiuto di Lust, ma il prezzo da pagare per l'estinzione della banda di Suzuki è la vita di Ashley, che muore tra le braccia del suo amato KTW.

Viene inquadrato l'ingresso dell'albergo.



Ci sono Michelle e Lust che sono preoccupati per KTW.



A un certo punto KTW esce dall'albergo con Ashley in braccio.



The Wiz ha gli occhi lucidi, e poggia la salma di Ashley a terra.

Michelle: Hey Jin... Come sta?

The Wiz non risponde, e Michelle capisce ciò che è successo, e anche a lei le scende una lacrima. KTW sale su una moto degli Hell Dogs, e da le spalle agli amici.

KTW: Io vado a Little Tokyo... Voi provvedete a darle una degna sepoltura.

Detto ciò KTW parte a tutta velocità con la moto lasciando Michelle e Lust davanti l'albergo.

Michelle: Provvedi tu ad Ashley, io seguo Jin!

La ragazza sale sul blindato e parte anche lei alla volta di Little Tokyo.

(30 minuti dopo)


Ci troviamo a Little Tokyo.



La moto di KTW sfreccia attraverso il quartiere, fino a quando non si trova davanti a una porta con su scritto Welcome To Pain's World. The Wiz scende dalla moto e sguaina la Chaos Chain.



KTW entra nell'edificio e si trova davanti diversi membri del Red Dragon armati di katana. I giapponesi si avventano su KTW, ma The Wiz li fa fuori in men che non si dica con la sua Chaos Chain. KTW prosegue la sua marcia dentro l'edificio fino a quando non si trova davanti a una porta con su scritto "Saito's Playground". KTW entra e trova davanti a se Saito.



NRF: Ce l'hai fatta ad arrivare Jin.

KTW: Ascoltami pezzo di merda, ridammi mia figlia o sarà peggio per te!!!

NRF: E dietro quella porta, ma se la rivuoi indietro dovrai battermi!

Saito si trasforma nella sua forma demoniaca e tira fuori le due fruste metalliche.



KTW si avventa sull'avversario attaccandolo con la Chaos Chain. Saito si difende bene dai colpi di KTW, ma The Wiz è accecato dalla sete di vendetta e riesce a penetrare le difese di Saito colpendolo all'addome con la Chaos Chain, ferendolo, ma Norifumi, sembra non accusare il colpo e passa all'offensiva, disarmando KTW e colpendolo con tremende frustate. Saito avvolge una sua frusta al piede di KTW e lo lancia contro una parete che si sgretola e manda The Wiz in un' altra stanza. Norifumi è pronto a uccidere KTW, e si avvicina minacciosamente a The Wiz, ma all'improvviso arriva Michelle.

Michelle: Hey Saito! Fai un altro passo e ti faccio saltare in aria!

La ragazza tira fuori diverse granate.

Michelle: Anche un demone come te non può resistere a un esplosione del genere.

NRF: Ah ah... Vorresti farmi credere che...

Michelle non da nemmeno il tempo a Saito di finire la frase, e gli getta una granata contro! Saito sfugge all'esplosione e fugge attraverso un buco in una parete. Michelle va a sincerarsi delle condizioni di KTW. The Wiz si alza a fatica e si dirige verso la porta della stanza dove è tenuta prigioniera Alessia. KTW apre la porta e si ritrova una stanza completamente buia. KTW si appoggia alla porta per la troppa stanchezza e Michelle cerca l'interruttore. Una volta che lo ha trovato, accende la luce e davanti a loro si mostra il corpicino di Alessia impiccato a una fune!!! KTW resta di sasso appoggiato alla porta e Michelle corre dalla figlia di KTW per liberarla dalla fune, ma ormai è troppo tardi. Michelle prende in braccio Alessia, e guarda KTW con le lacrime agli occhi.

Michelle: Mi dispiace Jin...

The Wiz non tira fuori una parola, tuttavia cominciano a calare lacrime sul suo volto, e Michelle gli porta la salma della figlia. KTW prende il corpo senza vita di Alessia e se lo mette sulle ginocchia, abbracciandola e non proferendo una parola. Michelle si siede a un angolo e inizia a piangere, mentre KTW guarda la figlia per l'ultima volta...

(Nel frattempo nella casa dove si trova il Talismano del Caos)


Ci sono Ezio e Nathan Auditore



Nathan: Chissà dove sono ora gli altri.

Ezio: Speriamo arrivino presto.

All'improvviso si sentono le urla della ragazza in cantina! Ezio e Nathan si alzano di scatto e corrono in cantina, e davanti a loro trovano la ragazza che si sta levitando da terra e sta urlando, mentre il Talismano emana una luce fortissima!



A un certo punto la terra inizia a tremare e un fascio di luce squarcia il tetto dell'abitazione arrivando fino in cielo.



Ezio: Il dolore di Jin ha finalmente fatto il suo effetto... Il Talismano è carico!!!


(Continua...)
[Modificato da KTW 01/11/2011 16:02]
OFFLINE
Post: 546
Città: SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Età: 27
Sesso: Maschile
28/10/2011 19:54

Vediamo JD e Paz già dentro la famosa biblioteca dove JD si è recato per riuscire ad apprendere molte più manovre di sottomissione




JD:Io vado al reparto sulle sottomissioni, tu vai dove vuoi.

PAZ:Ok, io vado nel reparto high-flying.

JD:D'accordo. Ci vediamo dopo!

Vediamo Paz e JD separarsi andando nei reparti che hanno scelto


JD:Allora. Da dove cominciamo? Mmmhhhh,partiamo da questo va!E prendiamo anche questo, questo e quest'altro!

"The Savior" dopo aver preso una caterba di "mattoni" si siede in un tavolo ed inizia a studiarli profondamente.

Passa all'incirca 5 ore a studiare tutti i libri e Paz che ha già finito da molto tempo è stato a fissarlo incredulo


JD:Cazzo che mal di testa! Però almeno ho finito!

PAZ:Cavolo! Come hai fatto a stare 5 ore a studiare tutti quei libri?! Sbalorditivo!

JD:Sai com'è: per me questa faccenda delle sottomissioni era diventata una questione di vita o di morte ormai e finalmente adesso sarò in grado di applicare diverse sottomissioni sul ring!
Adesso però direi che è ora di dirigersi verso la città in cui si svolgerà Violence.

PAZ:Già, si sta facendo tardi!

JD:Senti: potresti guidare tu? Io con questo mal di testa al volante non mi ci metto...

PAZ:Va benissimo per me. Però per le sottomissioni non basta la teoria: ci vuole anche la pratica.

JD:Infatti è per questo che apro una Open Challenge per Violence aperta a chiunque voglia affrontarmi così potrò mettere in pratica le mie sottomissioni. Adesso però è ora di partire, andiamo.

PAZ:Si, ho sempre desiderato guidare un'Alfa e grazie a te il mio desiderio si avvera, non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che hai fatto per me!

JD:Eheheh, così mi fai arrossire! Però ho fatto proprio bene a salvarti: sei proprio un ragazzo d'oro!

PAZ:Grazie mille! Piuttosto: mi fai conoscere un pochino meglio la tua ragazza?

JD:Ti lascio a piedi eh!!

PAZ:Ahahahaha, ci tieni veramente tanto a lei!

JD:Già, chissà come sarebbe la mia vita se non avessi conosciuto Elliot...

Mentre vediamo JD e Paz salire in macchina ed allontanarsi le immagini staccano

....................................................
Straight Edge Savior:
Colui che fu Il Mod del Popolo
OFFLINE
Post: 273
Città: BORGIA
Età: 31
Sesso: Maschile
Albero del Rio
30/10/2011 05:00

TWNA 24/7


Le immagini inquadrano il giardino di una villa dove vediamo una piscina. A bordo piscina su una sedia sdraio notiamo un Del Rio, con un cappello da cowboy in testa, usare l'Ipad.



ADR: Non posso prendermi neanche un pò di giorni di vacanza che voi siete sempre a rompere il cazzo. Quel coglione di Tidus non aveva niente di meglio da fare invece di ideare il TWNA 24/7? Non sa che la gente ha diritto alla privacy? Vabbè passiamo oltre.
La gente su twitter sul mio profilo dice che io ho aggredito Mercer e non Loser Mark, che lui è innocente, buono, caro e cazzate simili. Il caro Loser Mark non è quello che voi coglioni credete, vogliamo parlare del Mark versione re? Vogliamo parlare di Mark che si unisce alla Row Despair? Vogliamo parlare di quanto sia egocentrico Mark che si mette sempre nei main event dei PPV?
Io non ci guadagno nulla ad aggredire un wrestler che non vince da secoli, al contrario Loser ci guadagna il fatto di mettermi in cattiva luce e chi mette in cattiva luce i colleghi va licenziato come fatto da me con Mark però conoscendo come vanno le cose una succhiacazzi che mi da il tormento da 2 settimane probabilmente lunedi arriverà e mi dirà che Mark è riassunto, così tanto per rompermi il cazzo come al solito.
Steph, Mark ho una cosa da dirvi: sorry, about your damn luck.
A proposito, prima di Violence mi sono visto Roma-Milan. Com'era pronosticabile quel branco di pippe tifato da KTW le ha prese dal club campione d'Italia.
Ho finito, vattene prima che ti prenda a botte.


Le immagini terminano con un ADR che torna ad usare l'Ipad e nel frattempo sorseggiare un cocktail.
[Modificato da Ted DiBiase Sr. 30/10/2011 05:05]


__________________________________________________________
"Angel Emperor" Christian
The Real People's Mod
OFFLINE
Post: 205
Città: CITTADUCALE
Età: 113
Sesso: Maschile
30/10/2011 21:30

TWNA 24/7


Vediamo Bosiko salire su un Autobus.





Bosiko è assalito dai bambini che gli chiedono gli autografi,ancora prima che l'ex Criminals e Row Despair si possa sedere. Dopo alcuni minuti,riesce finalmente a sedersi in fondo,dove non c'è nessuno. Accende il telefono,si gira di scatto e si ritrova faccia a faccia con BlackBlood.



BB: Ciao Bosikuccio!
BSK: Occristo..Che ci fai qui,mi perseguiti?
BB: Ma no, mio caro idolo degli ottenni, sono solo qui per parlare.
BSK: Non mi chiamo mica Kid The Wizard o Anaconda,sappilo. Vuoi parlare? E di cosa?
BB: Ma mio caro Bosiko, nessuno ha un appeal su i bambini come te, dovresti fare la Babysitter. Io volevo parlare del tuo match a Last Revenge...
BSK: Ho perso,ok? Problemi?
BB: Ma da chi hai Perso?
BSK: Da lui...Ok,Akuma "Pain" Fujihara mi ha battuto pulito,1,2,3! Va bene adesso?
BB: E dov'è il grande paladino, il distruttore di cattivi, il Face perfetto?
BSK: Non lo sa neanche lui.
BB: Quindi ti sei pentito? Ritornerai da Fujihara in ginocchio, tradirai i fan? Sarebbe piuttosto divertente...
BSK: Assolutamente no. Perchè dovrei? Ha vinto una battaglia,ma non la guerra! Ora se ne frega di me,gli interessa KTW..Ma più avanti vedrai,vedrai se gli intereserò!
BB: Oh, sì, già mi immagino... Non interessavi a nessuno quando facevi parte della Row Despair, figuriamoci adesso...
BSK: Ricacci sempre fuori questi inutliti discorsi..Deh,allearsi con Fujihara e BlackBlood..solo io potevo farlo..
BB: Le tue due migliori mosse, invece che andare in giro e autografare fogli a bambinetti...
BSK: Potresti anche aver ragione,mentre ero con voi due,ero campione di coppia..mentre ora,non ho niente! Ma questo di certo non mi fermerà,verdai..vedrai..
BB: Sei sicuro? Sei davvero così deciso? Quindi sei io adesso attaccasi uno di questi bambini mi fermeresti?
BSK: Perchè attaccarli? Loro sono innocenti! Attacca me piuttosto!
BB: Ma a me non interessa che siano innocenti, mi interessa vedere come reagirai... Sei davvero cambiato?
BSK: Son sempre figo,quello sì..ma sono cambiato. Non ci credi?
BB:No, non credo che tu sia realmente cambiato. Lo dici solamente, ma in realtà... sei sempre lo stesso.
BSK: Tu dici? Mettimi alla prova!

BlackBlood apre il palmo e genera una sfera di fuoco, e la lancia contro un bambino.

BSK: No! Fermo!

Bosiko si getta verso il bambino riuscendolo a spostare ed a fargli evitare l'impatto con la palla di fuoco.
BlackBlood applaude.

BB: Ma che eroe. Ma ora vediamo.

Il dio lancia due sfere di fuoco, dirette in direzione di due bambini uno in capo e uno in coda del pulman.

BSK: Really?

Bosiko si oppone ad una palla di fuoco,ma non può nulla contro l'altra,che colpisce in pieno i passeggeri in fondo.

BB: Povero, piccolo eroe. Se non fosse che ho pietà di te saresti morto. Ma ora fuori da questo pulman, che mi serve.
BSK: Cos'è,è la nuova B.B.T.R.A.B.? La BlackBloodTrasportiRegionaliABlack?
BB: No, è un modo per farmi strada in un bar. Tutti fuori!
BSK:Pure io? Stanne certo,io non esco.
BB: Preferisci andarti a schiantare contro un bar?
BSK: Vai ,andiamo.

BlackBlood si mette al posto di guida e fa svoltare l'autobus.

BB: Si parte, piccolo Bosiko.
BSK: Vai,mi accomodo qui a fianco a te.
BB: Va bene.

BlackBlood accelera.

BB: Vedi Bosiko, mancano esattamente cinquanta sei secondi prima dello schianto. Sarà interessante, molto interessante... Vedrai, ho già un idea.
BSK: Sei tu il cattivo,non dovresti dirmi dì le tue ultime preghiere bla bla bla poi mi salvo?
BB: Trenta sei. In reaaltà l'impatto dovrebbe lasciarci illesi, a differenza di tutte le persone nel bar.
BSK: Perchè,all'improvviso sono Dio in terra?
BB: No. Perché ho calcolato dove schiantarmi.
BSK: Quindi,prendiamo in pieno il bar e ci salviamo. Bah,tu sei matto.
BB: Dodici secondi. Almeno spero... per te.
BSK: Un'ora e sette..ah no,quello era C-Noise..Deh..9...8...7..Vai che muoio!
BB: Odio il tuo umorismo.

L'impatto interrompe il collegamento.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com